12313713_914524468596365_3156919032842347717_n

Riprese del film “Meridione Mon amour” presso il caseificio Il Granato.

Carissimi amici e sostenitori di mozzarella-battipaglia.it, siamo lieti di augurarvi un felice 2016 con la speranza che questo nuovo anno vi porti a realizzare tutti i vostri desideri e i vostri sogni!  Se volete essere sempre aggiornati su news, eventi, curiosità e tutto ciò che riguarda il mondo della mozzarella di bufala non dovete fare altro che continuare a seguirci come avete fatto fino ad ora. Sentiamo il vostro affetto e questo ci porta a cercare di migliorarci e a fare sempre di meglio.

Ecco allora che vogliamo darvi qualche anticipazione sui prossimi eventi e news che vedranno come protagonista la nostra amata mozzarella di bufala prodotta nella Piana del Sele.  Cominciamo da Le Strade della Mozzarella, evento a cui noi di mozzarella Battipaglia siamo molto affezionati. il 16 febbraio Le Strade della Mozzarella approderà a Milano e a breve vi informeremo su tutti i dettagli dell’evento.

12342459_914524428596369_7152792542858649553_n

Riprese del film “Meridione Mon amour” presso il caseificio Il Granato.

Mentre una curiosità che ci riempie di gioia è che la mozzarella di bufala ha avuto un ruolo importante nel film “Meridione Mon Amour”. In questo film infatti compare una treccia di bufala, proprio come avvenne con la scena epica della nostra amata Zizzona di Battipaglia nel film di Claudio Bisio “Benvenuti al sud”. “Meridione Mon Amour” è un progetto cinematografico il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza che racconta l’Italia e il senso di appartenenza, in termini di territorio, cibi e culture ma soprattutto di persone, cliccando qui potete vedere il promo. Alcune scene del film sono state girate all’interno del caseificio “Il Granato”, eccellenza del nostro territorio, la cui mozzarella di bufala è famosa per la sua bontà e presto potremo vederla anche al cinema.

L’anno è appena iniziato ma queste due notizie già vedono la nostra mozzarella uscire fuori dai confini della Campania, per approdare in altri ambiti e in altre terre. Ormai la sua bontà è riconosciuta a livello mondiale e speriamo la sua fama continui a crescere sempre di più.

Auguri di un buon 2016 da tutto lo staff dimozzarella-battipaglia.it!

Notizie D'Origine Controllata

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons.