casabufala_logowebCasaBufala è un’azienda che ha due punti vendita: uno a Battipaglia sulla S.S. 18 (nei pressi dello Stadio L. Pastena), e uno a Roma in via Aosta, 7 vicino la fermata della metropolitana Piazza Re di Roma. Ma i prodotti CasaBufala possono essere acquistati da tutta Italia e dall’estero grazie al sito www.casabufala.it. Un servizio che si distingue per varietà di scelta e convenienza ma anche per rapidità di consegna, aspetto fondamentale soprattutto quando si parla di alimenti ad alta deperibilità.

CasaBufala attua per il cliente un’accurata selezione dei migliori prodotti Made in Italy, con particolare attenzione alla Campania e al sud Italia. Il tutto privilegiando la qualità delle materie prime e la genuinità dei sapori. Per questo rappresenta un punto di riferimento per chi ama mangiar bene e sa apprezzare il cibo buono.

A CasaBufala a farla da padrona – come si può intuire sin dal nome – sono i prodotti realizzati con il latte di bufala, l’oro bianco della nostra terra. E, in particolare, la mozzarella di bufala campana, un alimento dal sapore inconfondibile realizzato con latte di bufala fresco e proveniente rigorosamente da filiere controllate.

L’azienda propone specialità casearie a proprio marchio, preparate unicamente con il latte di bufala degli allevamenti della Piana del Sele; e parallelamente commercializza alcune fra le produzioni di eccellenza della provincia di Salerno, provenienti da: Caseificio Barlotti, Caseificio La Contadina, Masseria D’Elia, Masseria del Guacchio, Caseificio Mozzatella del Cilento e così via.

I prodotti CasaBufala sono il risultato della continua ricerca di un equilibrio fra tradizione e innovazione, semplicità e ricercatezza.

gigantecasabufala

Prodotti

La mozzarella: una delle più classiche lavorazioni del latte di bufala e sicuramente tra le più gettonate di CasaBufala.

La mozzarella gigante: l’ultima innovazione gastronomica della Piana del Sele in tema di mozzarella. Maestosa nella pezzatura e nel gusto.

La mozzarella mozzata a mano: lavorata con le mani secondo i dettami dell’antica tradizione casearia, si riconosce perché è “imperfetta” nell’aspetto, a fronte di un gusto impeccabile.

I bocconcini e i cardinali: piccoli e perciò perfetti per essere divorati in un solo boccone, sono tra i prodotti preferiti per antipasti, buffet e non solo.

La treccia: si distingue per il caratteristico intreccio della pasta filata e si presta a essere portata in tavola intera, grazie all’aspetto gradevole, che si combina a un sapore particolare e raffinato.

La ricotta: morbido e cremoso derivato del latte di bufala, è ideale da consumarsi al cucchiaio, così com’è, oppure all’interno di ricette dolci e salate. Una delizia per il palato.

La provola affumicata: una mozzarella sottoposta a un processo di affumicatura naturale, che sfrutta il fumo prodotto dalla paglia e dall’alloro, e presenta un sapore molto deciso.

Il Bufala Box: una scatola contenente 2 kg di prodotti “a sorpresa” che hanno come ingrediente principale il latte di bufala.

 

CasaBufala

SS18, km 74 – Battipaglia (SA)

tel: 392/0929999

sito: http://www.casabufala.it/

e-mail: info@casabufala.it

Twitter: @CasaBufalaShop

Facebook: CasaBufala

Instagram: casabufala

 

 

 

Segnalaci le tue news attraverso la pagina Contatti

Notizie D'Origine Controllata

  • Dodici mesi per 50 milioni di chili di mozzarella di bufala campana Dop. Il 2018 è stato l’anno dei record per il nostro oro bianco, con un aumento di circa il 20 per cento sia nella produzione che nelle vendite, conferma di un trend di crescita ormai consolidato. «Un aumento [...]

  • No alle fake news, sì alle buffalo news. Il Consorzio di Tutela Mozzarella di Bufala Campana Dop, in collaborazione con il mensile Leggere:tutti, per celebrare l’Anno del Cibo italiano nel mondo ha indetto il concorso “Ti racconto una bufala”, un contest letterario per la realizzazione di brevi racconti (massimo 6.000 [...]

  • Sta per partire il secondo anno di studi della Scuola di formazione lattiero casearia del Consorzio di Tutela della Mozzarella di Bufala Campana Dop, presso le Reali Cavallerizze della Reggia di Caserta. La scuola ambisce a formare le future figure chiave del comparto, dai casari ai manager dell’export fino agli [...]

  • Gastronomia, solidarietà, intrattenimento: questi alcuni degli ingredienti della Festa solidale del sorriso “Sapori di bufala”, organizzata dall’Associazione Arcobaleno Marco Iagulli Onlus, in via Rosa Jemma. La manifestazione, giunta alla quarta edizione, è in programma presso l’area esterna dell’Istituto “Enzo Ferrari” di Battipaglia da venerdì 21 a domenica 23 settembre. A [...]

  • Il comparto della mozzarella di bufala si è confermato in ottima salute anche nel primo semestre del 2018. Come comunicato dal Consorzio di Tutela della Mozzarella di Bufala Campana Dop, da gennaio a giugno 2018 la produzione ha registrato un incremento del 4,4%. Negli ultimi due anni si è raggiunto [...]

  • Battipaglia celebra la sua “regina”. Da venerdì 24 a domenica 26 agosto, presso lo stadio comunale “Luigi Pastena” di Battipaglia, si terrà la terza edizione dell’evento gastronomico “La Zizzona di Battipaglia in festa”, organizzato dalla Pro Loco ‘A Castelluccia, dal Caseificio La Fattoria e da Radio Castelluccio con il patrocinio [...]

  • A circa un anno dall’inizio della querelle, il Tar del Lazio ha bocciato il ricorso da parte della Campania contro il riconoscimento del marchio Dop per la Mozzarella di latte vaccino di Gioia del Colle. La motivazione risiede nella differente tipologia di latte – da un lato di bufala, dall’altro [...]

  • Il primo ricettario del Team Costa del Cilento, squadra di cuochi che omaggia la cucina cilentana e la Dieta mediterranea, non poteva che riservare un ruolo da protagonista alla mozzarella di bufala. Tra le ricette più interessanti c’è quella ideata dallo chef Giuseppe Gaudino di Torre Bassano, a Torre del [...]

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons.